A causa delle violente grandinate che hanno colpito il Nord Italia, i nostri canali di contatto (sito web e call center) e le nostre filiali stanno gestendo una mole di richieste mai registrata nella storia di Carglass® Italia.
Siamo al fianco degli Italiani che in questo momento hanno un danno ai cristalli dell’auto e necessitano di un intervento. Se hai bisogno di un intervento, ti invitiamo a prenotare online seguendo la procedura guidata. Qualora fosse necessario il ricontatto di un nostro operatore ti preghiamo di pazientare qualche giorno in quanto la coda è molto lunga.
Stiamo cercando di fare del nostro meglio per gestire tutte le richieste nel più breve tempo possibile ma, a causa della lunga coda che si è creata, potrebbero essere necessari tempi di gestione più lunghi del solito.
In ogni caso, sconsigliamo a tutti i clienti di recarsi direttamente in centro Carglass® nelle zone impattate dalle grandinate senza un appuntamento già confermato, per evitare situazioni di congestione.
Comprendiamo il disagio di questa situazione che ha carattere eccezionale.