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Formazione Carglass®

Le opportunità di formazione e sviluppo che vi offriamo vi daranno la possibilità di imparare tutti i segreti per svolgere nel miglior modo possibile il vostro lavoro, sia che siate colleghi di sede, lavoriate nei nostri centri di assistenza o al nostro customer service center.

Tecnici Installatori

Se scegliete di candidarvi per il ruolo di tecnico installatore, parteciperete ad un intenso programma teorico e pratico della durata di una settimana presso il nostro centro di formazione di Saronno.

Il corso offre una formazione indispensabile per apprendere sia le basi delle tecniche di riparazione e sostituzione dei cristalli sia gli aspetti relativi alla sicurezza, non dimenticando mai di offrire al cliente la massima qualità nel servizio.

Sarete affiancati e supportati dai nostri migliori Technical Trainer che vi metteranno nelle condizioni ideali per iniziare la vostra avventura presso i nostri centri di assistenza.

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Ruoli di sede

Anche i colleghi di sede sono costantemente coinvolti in percorsi di formazione continua sia tecnica che linguistica che relativa a tematiche soft.

La nostra formazione segue diverse metodologie, in base alle esigenze sia personali che aziendali: abbiamo infatti pensato a corsi on line ma anche in modalità tradizionale.

Negli ultimi anni abbiamo inoltre sviluppato per i nostri manager alcuni percorsi innovativi per fornire loro strumenti di gestione, organizzazione e valorizzazione dei propri collaboratori utili per rafforzare le competenze manageriali indispensabili per lo sviluppo e la motivazione dei loro team.

Operatori del Servizio Clienti

L’operatore del nostro Customer Service Center è la prima persona a cui gli automobilisti si rivolgono chiedendo assistenza; il suo compito è quello di trovare rapidamente la migliore soluzione per loro, rassicurandoli e facendoli sentire supportati fin dall’inizio.

Ciascuna persona che entra a far parte di questo team inizia la sua esperienza con un percorso formativo durante il quale apprenderà sia le tecniche di comunicazione per relazionarsi con i clienti telefonicamente, sia le conoscenze tecniche legate al mondo della riparazione e sostituzione dei cristalli.

Al termine del percorso teorico la persona affiancherà colleghi senior per toccare con mano le dinamiche relative a questa attività e apprendere sul campo il know how necessario per gestire al meglio i clienti.

  

Per tutti, poi, abbiamo creato e manteniamo costantemente aggiornata una “biblioteca virtuale” dove è possibile scegliere tra più di 250 corsi relativi a qualunque tematica, dai corsi di Excel, alla gestione dello stress, alla comunicazione efficace o al lavoro in team!

Visita il nostro Servizio Clienti