Carglass e COYOTE insieme per la sicurezza degli automobilisti
Carglass® ha lanciato una promo speciale all’insegna della sicurezza in auto che vede il coinvolgimento di COYOTE, il sistema che segnala pericoli, autovelox, incidenti e ostacoli in tempo reale.
Carglass®, in occasione della recente campagna pubblicitaria in radio e tv, ha lanciato una promo speciale all’insegna della sicurezza in auto che vede il coinvolgimento di COYOTE, il sistema che segnala all’automobilista pericoli, autovelox, incidenti e ostacoli in tempo reale.
Scopri la promo COYOTE
La promo per i clienti del leader nella riparazione e sostituzione dei vetri auto, infatti, premia chi interviene sui cristalli auto con un abbonamento annuale all’App COYOTE. Fino al 31 marzo il brand riserva ai propri clienti una speciale campagna promozionale che prevede, dopo ogni intervento di riparazione e/o sostituzione dei cristalli della propria auto, l’omaggio dell’abbonamento annuale all’App COYOTE che avvisa in generale sui pericoli legati alla guida, incidenti o altre situazioni di rischio che si possono trovare lungo il proprio tragitto. COYOTE invia alert automatici anche sugli autovelox fissi, sui tutor, sul limite massimo di velocità e sul limite minimo di velocità. Segnalazioni molto utili mentre si è alla guida che possono evitare di incorrere in multe per eccesso di velocità.
Un’ulteriore opportunità per gli automobilisti italiani che si recheranno presso un centro Carglass® per prendersi cura della propria auto e che potranno in questo modo affrontare al meglio, e con maggiore sicurezza, ogni spostamento in auto.
L’iniziativa s’inserisce nel percorso, intrapreso da anni dal Gruppo Belron®, di sensibilizzazione e corretta informazione sulla sicurezza in auto, oltre che in un importante sforzo di ricerca e innovazione verso tecnologie sempre più sofisticate condotte dal centro di sviluppo e ricerca Belron Technical.